UNIMAC-GHERRI nasce nel 2008 dalla fusione di UNIMAC, azienda nata nel 1991 e specializzata nella produzione di palettizzazione e cestonatori e decestonatori per l’industria alimentare e chimica, e GHERRI di Parma, impresa attiva dal 1936 nel settore agro-alimentare. Grazie a questa unione la produzione UNIMAC-GHERRI è oggi mirata al riempimento e chiusura di contenitori in vetro con capsule twist-off per il confezionamento di prodotti liquidi, semiliquidi e pastosi.
UNIMAC–GHERRI offre ai propri clienti soluzioni “chiavi in mano”, occupandosi di fornire, oltre alle proprie macchine, gli altri complementi della linea come etichettatrici, controllo livello e controllo peso, avvolgitrici e anche sale di preparazione prodotto.
La qualità e l’alta efficienza delle macchine è garantita negli anni. Gli utilizzatori finali possono contare su un Servizio Assistenza Post-vendita rapido ed efficiente supportato da interventi in loco ovunque necessario. La soddisfazione dei Clienti ha portato a un aumento delle esportazioni di UNIMAC–GHERRI, che oggi superano l’80% del fatturato.
LA NOSTRA STORIA