CHI SIAMO

UNIMAC-GHERRI nasce nel 2008 dalla fusione di UNIMAC, azienda nata nel 1991 e specializzata nella produzione di palettizzazione e cestonatori e decestonatori per l’industria alimentare e chimica, e GHERRI di Parma, impresa attiva dal 1936 nel settore agro-alimentare. Grazie a questa unione la produzione UNIMAC-GHERRI è oggi mirata al riempimento e chiusura di contenitori in vetro con capsule twist-off per il confezionamento di prodotti liquidi, semiliquidi e pastosi.

UNIMAC–GHERRI offre ai propri clienti soluzioni “chiavi in mano”, occupandosi di fornire, oltre alle proprie macchine, gli altri complementi della linea come etichettatrici, controllo livello e controllo peso, avvolgitrici e anche sale di preparazione prodotto.

La qualità e l’alta efficienza delle macchine è garantita negli anni. Gli utilizzatori finali possono contare su un Servizio Assistenza Post-vendita rapido ed efficiente supportato da interventi in loco ovunque necessario. La soddisfazione dei Clienti ha portato a un aumento delle esportazioni di UNIMAC–GHERRI, che oggi superano l’80% del fatturato.

LA NOSTRA STORIA

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Flessibilità nello studio di soluzioni personalizzate per soddisfare esigenze specifiche.

Supportare il cliente con il nostro know-how dal primo contatto alla definizione del progetto finale, fino al collaudo dell’impianto.

Costruire macchine affidabili, con valore aggiunto per l’utilizzatore finale nel lungo termine dopo l’installazione.

Garantire un Servizio Assistenza pronto ed efficace.

Aggiornare continuamente la nostra tecnologia con le soluzioni più avanzate.